ACR (ONLUS di fatto) e CRV -ACCADEMIA!

ACR e CRV.. a capo del mondo! No, ma quasi.. ma daì!!..la scelta del FUTURO si chiama DESTINO.. il problema è quello di saperlo riconoscere.. j. h. lo chiama il "daimond il DEMONE" "il folletto."l'ANGELO CUSTODE che ci guida..e SALVA...(seg. su "Acr e Blog.. ").. poi per AMICI E PERSONE INTELLIGENTI: FAI una donazione all'ACR-Onlus di fatto? VERSA il 5 x 1000 AL C.F. 97365190152. (DETRAILO DALLA DICHIARAZIONE DEI TUOI REDDITI.. il contributo)..COME PREVEDE LA LEGGE.. GRAZIE 1000 e..x5!

Ciao Artista e Poeta, da acr-crv con aics! Volevamo ricordarti di inviare le poesie x l'Oscar e il Super Oscar. Grazie... lo puoi ricordare anche ai tuoi amici artisti e poeti.. in particolare a chi ti è vicino? Oppure potete presentarle personalmente partecipando ad una semifinale di novembre prossimo l'1 (tuttiisanti) h 14.15 c/o sede e poi Parco delle Cave o il 22.. a presto! da .. Rio e www.acraccademia.it


Mission: “ACR (Onlus di fatto) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it
..Risultato finale della GIURIA!.. Acr il civennese-bellagino

Risultato finale della Giuria del 23-01-2015 Presieduta: Don Gino RIGOLDI -Carmela ROZZA. Giurati: Ernesto BORTONE, Enea COSCELLI, Lidia LANDI, Attilio ZAPPATERRA, Leonardo SALLUZZI, Ketti BOSCO, Lorenzo LENZINI, Roberto BISCARDINI, Sergio Dario MERZARIO. 2°Super Oscar Internaz. NO AL BULLISMO di ACR e CRV.. vedi www.acraccademia.ot


domenica 11 marzo 2012

Ciao Carissimi lettori de IL BAGGESE, è tornato il vs giornale!

Ciao Carissimi lettori de IL BAGGESE, seguite il vs giornale!

la trovate su :
www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.html
.. visitate anche:
www.acraccademia.it
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=CNbAdHDld1M&NR=1

... e fateci sapere, se vi và, i vs commenti con le-mail: ilbaggese@libero.it o info@acraccademia.it

CONSIGLIO COMUNALE. DOMANI IN AULA ALLE 16.30

Milano, 14 marzo 2012 – Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi domani, giovedì 15 marzo, alle ore 16.30.

Dopo gli interventi liberi e la risposta alle interrogazioni dei consiglieri, il programma prevede due delibere: le controdeduzioni alle osservazioni e approvazione del Pgt; il Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune in enti, aziende, istituzioni e società partecipate.

Sono previste inoltre alcune mozioni e ordini del giorno, tra cui una collegata alla delibera sulla Sogemi Spa.; la sosta nelle aree e strisce blu; l’istituzione della Città metropolitana; i gettoni di presenza; la rete ciclabile strategica; il Decreto Monti; l’Imu (Imposta Municipale Unica); la nuova Cosap per i traslochi; l’Anagrafe pubblica degli eletti; il parcheggio di Sant’Ambrogio; l’intitolazione di un piazzale a Fabio Guido Chiesa; l’Agenzia per il Terzo settore. Calendarizzato, infine, il dibattito sulla sicurezza in città.

Segreteria Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150   www.acraccademia.it


Il tempo passa e le persone, gli amici + cari ci lasciano..., PURTROPPO,.. è la Vita.. .. triste, però è accorgersi.. della perdita di un'amico.. un'amica o più amici e collaboratrori.. per caso! L'altro giorno vedo passare davanti al mio Ufficio in via delle forze armate una sipatica e bella signora, la mamma di Daniela. Chi è Daniela.. ma dai!? Ma sì è.. era.. la punta di diamante della squadra di pallavolo IL BAGGESE.. anni 1990/8 .. o giù di lì, se la memoria non mi tradisce! Con Chiara, Maruska, Elena, Chiara, Valentina e tante altre brave e simpatiche ragazze che ci hanno fatto, sognare, divertire.. entusiasmare e vincere tante partite.. di PALLAVOLO, con la gioia dei ns sponsor, primo fra tutti.. Acr, poi Taglienti. poi Massardi.. Poi passando gli anni a Baggio ci si vede sempre meno.. la squadra di Pallavolo.. si sfalda.. cambiano i collaboratori.. le ragazze.. alcune.. si fidanzano.. si sposano.. diventano mamme.. i genitori si perdono di vista.. e diventano nonni.. oppure ti assenti da Milano/Baggio per qualche settimana.. poi, impegnato segui altre cose.. e capita come settimana scorsa di passare a cercare una collaboratrice, che ogni tanto ci seguiva con il baggese.. a Settembre l'ho vista distrutta dalla prematura scomparsa di Dario, il fratello.. poi l'ho persa di vista, per rispettare la sua giusta richiesta.. "lasciami stare con il mio dolere..".. mi aveva detto.. e io.. non l'ho + vista.. ora vengo a sapere che è mancata a novembre u.s. .. stavo a Roma e a Torino per avviare la ns presenza in quelle Città.. e Lei se nè andata.. in silenzio.. rapita da un brutto male! Ciao Sabrina.. seguici da lassù.. con Dario!

(Eugenio Godi) www.acraccademia.it

Ciao Eugenio.. http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/view.php

Ciao Eugenio, papà di Daniela.. 6 stato .. 6 un amico!
 http://www.acraccademia.it/STAFF.html
Bimbi al Centro x Giovani di Don Gino

.. la ns squadra di pallavolo IL BAGGESE
.. e la Folgore Naggio.. i ragazzi...

www.acraccademia.it

http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%204.html
Ma, con il cuore infranto.. riprendiamo da.. via delle forze armate, 249/d.. vi dicevo che vedo una Signora, la chiamo la saluto .. "è un pò di anni che non vedo tuo marito.. Eugenio" .. una fucilata.. "NON C'E' +!?!.. è morto due anni fa! Incredibile, non lo sapevi? Faccio il giornalista VOLONTARIO di ACR.. e sono sempre in giro.. no.. non lo sapevo e.. mi dispiace tantissimo!.. grazie delle foto Daniela e SINCERE condoglianze, da parte mia, Chiara, Silvana e ACR IL BAGGESE! Ciao.. carissimo! .. "segui ancora il giornale IL BAGGESE e l'Associazione..".. mi avevi detto.. ridendo sotto i baffi... già.. sono senza parole.. GIA' è la VITA! ..

Nessun commento:

Posta un commento